APERITIVO DI NATALE AL LABIRINTO

Festa, Enogastronomia, Tradizioni

QUANDO

22 Dicembre 2024

DOVE

TUTTE LE DOMENICHE DI DICEMBRE 2024
BISTRO’ IL LABIRINTO Dalle h 17.00 alle h 20.00

Nella prima corte del Labirinto di Franco Maria Ricci illuminato a festa, Vi accoglie il Bistrò del Labirinto col suo staff ed originali stuzzichini per consumare un aperitivo degno delle feste natalizie.

Dopo lo shopping e dopo le passeggiate alla scoperta dei nostri meravigliosi territori, goditi un momento di relax in un luogo unico nel suo genere ascoltando la musica che celebra il periodo più bello dell’anno.

Dj set, musica d’archi e un meraviglioso coro si alterneranno di domenica in domenica per allietare il nostro pomeriggio insieme. Data clou domenica 22 dicembre con coro gospel sotto il grande albero di Natale nella corte della piramide.

 

Per informazioni: +393279743731  info@ristorantelabirinto.it

 

Castelli del Ducato - Felici di Accogliervi, Sorprendervi ed Emozionarvi ancora!

Castelli del Ducato è la rete turistica culturale interregionale nel nord Italia con 38 favolosi manieri visitabili, 15 Alloggi tra Antiche Mura e oltre 50 luoghi d'arte, dimore storiche, musei uniti tra Parma, Piacenza, Guastalla e Pontremoli, con itinerari e comuni aderenti nelle province di Reggio Emilia, Cremona, Mantova. Inizia il tour e visitali tutti per weekend di grandi emozioni e vacanze memorabili da ricordare!

#castellidelducato #castelliemiliaromagna #inEmiliaRomagna #destinazioneturisticaemilia
#visititalia #visitemilia
#fantasticaemilia #magicexperiencecastle #magicexperience #visititalia #visitemilia
#esperienzeuniche #experiencecastle #custodidisogni #custodideltempo #custodidistorie

Vieni a trovarci

Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci

Fontanellato
strada masone 125, 43012 fontanellato (pr)
TELEFONO: +39 0521827081  
FAX: +39 0521827081
E-MAIL: ricci@masone.parma.it
E-MAIL: labirinto@francomariaricci.com
WEB: www.labirintodifrancomariaricci.it