Piazza Gramsci a partire dalle 9.00
Sapori tipici del territorio, iniziative per bambini. Domenica 8 dicembre è grande festa a Sala Baganza. Un’atmosfera calda e accogliente sarà la protagonista della giornata nello storico borgo del parmense con tante sorprese per i visitatori. Dal mattino, negozi aperti.
Si potrà pranzare in piazza con torta fritta e salume, anolini e con il cotechino di 8 metri, il più lungo della provincia di Parma, accompagnato da purè e dal tradizionale sacrao, a cura della Pro Loco di Sala Baganza. Per tutta la giornata in paese si potranno gustare torta fritta e salume, cioccolata calda, caldarroste e vin brulé, a cura del Circolo Anziani.
Ore 15, inaugurazione della mostra Come vedo il Natale con le installazioni della Scuola dell’Infanzia e scuola Primaria in Rocca.
Alle 15.30, spettacolo di burattini La vecchia fattoria presso il Teatro Balbi Carrega, via Garibaldi. A cura dell’associazione culturale La Bertesca.
Ore 17, accensione dell’albero in Piazza.
Ore 18, Svegliatevi pastori, concerto del Collettivo La Douce et Piquante nell’Oratorio dell’Assunta.
La giornata è organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Sala Baganza con la collaborazione dei commercianti salesi e del Centro Commerciale Naturale Sala Shopping, Avis e Sala Nostra.
La manifestazione non si svolge anche in caso di mal tempo.
Numeri telefonici, mail e sito internet per informazioni:
I.A.T. di Sala Baganza
Tel. 0521.331342/43 fax 0521.336429
iatsala@comune.sala-baganza.pr.it
www.comune.sala-baganza.pr.it
Parcheggi più vicini: piazza Gramsci (antistante la Rocca), via Figlie della Croce, via Vittorio Emanuele II.
Informazioni di geolocalizzazione: 44°42'48''N, 10° 13'39'' .
Wi Fi : presente