Roccabianca Notturna – Visite guidate serali in costume e spettacolo di fuoco

Halloween in Castello

QUANDO

31 Ottobre 2024

Visite della durata di un’ora: 20:00 – 21:00 – 23:00 (ultima visita) Spettacolo “Alchimie di fuoco”: Ore 22:00 (durata circa mezz’ora)

DOVE

Castello di Roccabianca

Comune di Roccabianca, 29 km da Parma

Giovedì 31 ottobre 2024 - Castello di Roccabianca (Pr)

Visite della durata di un’ora: 20:00 – 21:00 – 23:00 (ultima visita)

Spettacolo “Alchimie di fuoco”: Ore 22:00 (durata circa mezz’ora)

 

Esclusivamente nell’oscura serata di Halloween, giovedì 31 ottobre torna al Castello di Roccabianca (Pr) “Roccabianca notturna” serata dove il maniero aprirà le sue porte alle visite guidate in notturna. Guide e comparse in costumi medievali, in compagnia di giullari, trampolieri e mangiafuoco vi faranno scoprire il castello in un’atmosfera unica, facendovi fare un salto nel passato. Alle 22 si terrà lo spettacolo “Alchimie di fuoco”, dove fachiri, mangiafuoco e sputafuoco invaderanno la corte del maniero per farvi vivere un momento magico.
Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria all'indirizzo castellodiroccabianca@outllook.it oppure telefonicamente 0521-374065. Vi aspettiamo!

La manifestazione si svolge anche in caso di mal tempo. 

Costo della manifestazione:

Visita guidata + spettacolo:

Adulti: 12 euro

Bambini da 3 anni a 12 anni: 6 euro

Solo spettacolo:

Adulti: 6 euro

Bambini da 3 anni a 12 anni: 3 euro

 

Numeri telefonici, mail e sito internet per informazioni:

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Tel: 0521-374065

Email: castellodiroccabianca@outllook.it

 

Parcheggi Vicini: Piazza Garibaldi

Castelli del Ducato - Felici di Accogliervi, Sorprendervi ed Emozionarvi ancora!

Castelli del Ducato è la rete turistica culturale interregionale nel nord Italia con 38 favolosi manieri visitabili, 15 Alloggi tra Antiche Mura e oltre 50 luoghi d'arte, dimore storiche, musei uniti tra Parma, Piacenza, Guastalla e Pontremoli, con itinerari e comuni aderenti nelle province di Reggio Emilia, Cremona, Mantova. Inizia il tour e visitali tutti per weekend di grandi emozioni e vacanze memorabili da ricordare!

#castellidelducato #castelliemiliaromagna #inEmiliaRomagna #destinazioneturisticaemilia
#visititalia #visitemilia
#fantasticaemilia #magicexperiencecastle #magicexperience #visititalia #visitemilia
#esperienzeuniche #experiencecastle #custodidisogni #custodideltempo #custodidistorie

 

Vieni a trovarci

Castello di Roccabianca

Comune di Roccabianca, 29 km da Parma
piazza garibaldi, 5, 43010 roccabianca (pr)
Tel. - Castello: 0521.374065
Email: castellodiroccabianca@outlook.it
Web: www.castellodiroccabianca.com<http://www.castellodiroccabianca.com/>